Scegli DOMINO Automatic. Scegli la migliore tecnologia sul mercato.

18 aprile 2017

DOMINO Automatic è il saliscale che consente di trasportare in sicurezza e agevolmente qualsiasi tipologia di merci: con DOMINO un solo operatore può affrontare scale di ogni tipo con carichi pesanti.

NON TUTTI I SALISCALE SONO UGUALI

DOMINO Automatic ha una marcia in più perché è stato sviluppato con una tecnologia unica sul mercato che garantisce cingoli indipendenti con doppio motore elettrico per assicurare la massima comodità di manovra e il sistema “automatic” che regola automaticamente l’inclinazione del carico.
Si tratta di un prodotto esclusivo che offre numerosi plus.

Un aiuto sicuro per l’operatore

Questo saliscale è stato progettato direttamente da Zonzini srl dopo attenti studi di laboratorio e con l’ausilio d’ingegneri specializzati. Tali ricerche hanno consentito lo sviluppo di un sistema facile da utilizzare e soprattutto sicuro: grazie al comodo joystick l’operatore può gestire con semplicità il trasporto di qualsiasi carico, anche del più pesante.

Cingoli anti-graffio

Speciali cingoli anti-macchia e anti-graffio sono stati studiati per adattarsi a qualsiasi superficie. DOMINO può muoversi anche sui pavimenti più delicati senza il rischio di danneggiarli. Il saliscale DOMINO è stato testato in fabbrica su differenti superfici.

Agile anche negli spazi più ristretti

Anche le scale irregolari non rappresentano un ostacolo: l’altezza dei gradini difatti non è vincolante. DOMINO si può muovere agilmente su scale di ogni fattezza, anche laddove si presentino pianerottoli stretti.

Tanti optional

Pur essendo già di per sé un carrello pronto per lavorare, è sempre possibile integrare DOMINO con elementi opzionali in funzione dell’utilizzo.

Molti sono gli optional tra cui scegliere. Il basamento regolabile per carichi ingombranti, ad esempio, permette di aumentare la base di appoggio del carico, estendendola in larghezza fino a 80 cm e rendendo DOMINO Automatic idoneo a movimentare attrezzature dall’ingombro importante.

DOMINO AUTOMATIC A PULIRE

Dal 23 al 25 Maggio a Verona c’è PULIRE (www.pulire-it.com).

Tra i protagonisti della nuova edizione della fiera internazionale dedicata alla pulizia professionale, ci sarà DOMINO Automatic.

Un’occasione per scoprire DOMINO

Da martedì 23 a giovedì 25 maggio 2017, a partire dalle ore 10.00 fino alla 18.00, saremo in fiera (Pad. 6 Stand A4/1) presso il quartiere fieristico di Veronafiere.

Vieni a conoscere il team ZONZINI e il prodotto d’eccellenza DOMINO Automatic.

Scegli DOMINO Automatic. Scegli la migliore tecnologia sul mercato. ultima modifica: 2017-04-18T10:27:07+00:00 da Zonzini