Skipper e i suoi accessori: il saliscale cingolato perfetto per ogni tipo di scala e carico

skipper salisale cingolato e accessori

25 settembre 2017

Tra i carrelli saliscale, Skipper è sicuramente il più classico, ma anche uno dei più efficienti. Considerato il precursore del modello Domino, è il saliscale cingolato perfetto per ogni tipo di scala. Può percorrere infatti anche scale irregolari, trasportando senza alcun problema carichi molto alti. Si adatta alle varie pendenze e, scaricando il peso direttamente sulla scala, non è necessario mantenerlo in equilibrio. Il prodotto ideale per ottenere il massimo dei risultati senza alcuno sforzo.

Tutto ciò è possibile grazie anche ai numerosi accessori con cui Skipper è configurabile, i quali lo rendono unico e altamente performante.

Gli accessori di Skipper

Se avete necessità di caricare e scaricare la merce dal furgone, la rampa in alluminio si dimostrerà estremamente utile. Le dimensioni standard sono 67cm x 8cm x 200cm, ma si possono creare anche rampe con misure personalizzate, a seconda delle esigenze del cliente.
Con la base carrellata non incontrerete problemi nell’affrontare anche i terreni più sconnessi. Inoltre, una volta raggiunta la scala, vi permetterà di partire direttamente con la salita senza nessuna fatica o perdita di tempo.
Dovendo trasportare materiale di un certo volume su pianerottoli stretti, sarà necessario sollevare il carico per ottenere maggiore spazio per girare. Questo è possibile grazie al basamento con sollevamento e anti-ribaltamento, il quale permette di raggiungere i 42cm di altezza e impedisce il ribaltamento del saliscale cingolato, grazie ad un pistone elettrico.
Invece, il basamento anti-ribaltamento è indicato nel caso in cui dobbiate trasportare materiale particolarmente pesante. Il pistone elettrico permette di caricare in modo automatico il carico sulla scala e ne impedisce l’anti-ribaltamento. Può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Quando c’è la necessità di trasportare porte o serramenti, vi è l’accessorio perfetto che permette di predisporli sia a destra che a sinistra e di mantenerli in posizione angolare, centrando sempre il peso sul carrello. In tal modo è possibile passare anche su scale molto strette.

Skipper e i suoi accessori: il saliscale cingolato perfetto per ogni tipo di scala e carico ultima modifica: 2017-09-25T17:00:00+00:00 da Zonzini