Work in progress per il nuovo Zonzini LAB

25 ottobre 2017

Aria di novità nella sede Zonzini srl.

Con l’obiettivo di crescere e innovarsi continuamente in ambito di ricerca e sviluppo, Zonzini srl ha deciso di investire in nuovi spazi ed attrezzature.

È infatti in fase di allestimento la nuova area che verrà dotata delle migliori tecnologie per rispondere alle esigenze di trasporto in continua evoluzione.

400 mq andranno ad aggiungersi allo stabilimento attuale e saranno dedicati a prototipazione, sviluppo e collaudo di nuove soluzioni per il trasporto di merci e carichi di qualsiasi tipologia e su qualsivoglia superficie.

Il nostro team, competente ed affiatato, disporrà presto di un’area equipaggiata con sistemi di ultima generazione per applicare e concretizzare gli studi che Zonzini srl esegue continuamente sui prodotti che propone.

Con il nuovo Zonzini LAB, l’azienda raccoglie una nuova sfida lavorando nella direzione della sperimentazione e applicazione nell’area dell’innovazione, e mettendo a frutto i continui risultati del proprio lavoro di laboratorio.

Con l’obiettivo di rendere i trasporti sempre più sicuri e facili, l’azienda sarà presto pronta ad mostrarvi il nuovo Zonzini LAB.

Work in progress per il nuovo Zonzini LAB ultima modifica: 2017-10-25T14:38:26+00:00 da Zonzini