Tecnologia e affidabilità

DA OLTRE
40 ANNI

Da oltre 40 anni ci siamo evoluti e affermati nel progettare carrelli saliscale elettrici che rispondono a tutte le esigenze di trasporto.


chi-siamo-zonzini

CI PIACE FARE LE COSE PER BENE.

Tutti i nostri prodotti equivalgono a comodità di utilizzo, sicurezza e affidabilità. Vengono costruiti rispettando un disciplinare qualitativo interno che da anni li rende sinonimo di qualità e di fiducia da parte della clientela. Sappiamo bene che in un settore come il nostro le esigenze sono differenti da cliente a cliente, per questo motivo il nostro valore più grande è quello di saper ascoltare.

I nostri clienti rappresentano da sempre l’asset più prezioso che va capito e preservato, pertanto, l’obiettivo quotidiano dei nostri tecnici è quello di interpretare qualsiasi loro esigenza al fine di tradurre tali informazioni in migliorie e in soluzioni di sviluppo sempre più avanzate.

officina-zonzini1
officina-zonzini2
officina-zonzini3

domino-esploso

LA NOSTRA
MISSION

Rendere il trasporto su scale un lavoro più comodo e sicuro con la creazione di sistemi saliscale sempre più affidabili, performanti e facili da usare.

I NOSTRI
VALORI

Puntiamo ad instaurare un rapporto virtuoso con i nostri clienti perchè crediamo che la condivisione delle esperienze rappresenti una risorsa di crescita in costante divenire.

azienda-zonzini-home-2

ufficio-tecnico-zonzini-2

LA NOSTRA
VISION

Il nostro principale interesse è rivolto all’innovazione, alla ricerca e allo sviluppo di sistemi sempre più innovativi, destinati ad evolvere le tecniche del trasporto su scale.

JACOPO ZONZINI

Ufficio Commerciale

ARIANNA ZONZINI

Ufficio Acquisti

LAURA ZONZINI

Ufficio Amministrativo

CLAUDIO ZONZINI

Amministratore

I nostri principi guida

Noi della ZONZINI condividiamo un impegno volto ad assicurare il massimo livello di integrità nello svolgimento dell’attività aziendale. Da sempre, l’integrità e l’etica caratterizzano il nostro modo di operare. Lavorare con un forte senso di integrità è cruciale per mantenere la nostra credibilità e la fiducia dei nostri clienti, partner, dipendenti, azionisti ed altri soggetti interessati.
Creare un ambiente di trasparenza nello svolgimento dell’attività è una priorità massima per tutti noi. Il Codice Etico Aziendale rappresenta il nostro impegno ad operare con franchezza e veridicità nelle relazioni e comunicazioni al mercato. Ci aspettiamo che la società venga gestita secondo i principi enunciati nel presente Codice e che tutti, dai membri del consiglio di amministrazione e del gruppo dirigente a ciascun dipendente, siano tenuti a rispettarli. Il nostro Codice contiene regole riguardanti le responsabilità individuali e di categoria, nonchè le responsabilità nei confronti dei dipendenti, clienti, fornitori, azionisti ed altri soggetti interessati.

 

Rispettare le leggi e i regolamenti vigenti

ZONZINI si attiene a tutte le leggi e regole applicabili alla propria attività e si adopera per la promozione della concorrenza leale, che è fondamentale per lo sviluppo del commercio e per l’innovazione. Tutti i dipendenti ZONZINI devono concorrere sul libero mercato nella maniera più energica e costruttiva possibile, ma comunque attenendosi alle leggi vigenti in ciascuno dei Paesi in cui l’azienda opera.

Trattare i dipendenti con rispetto e tutelare i diritti umani.

Al fine di tutelare i diritti umani e di promuovere condizioni eque di occupazione, la sicurezza nei luoghi di lavoro, la gestione responsabile delle problematiche ambientali ed elevati standard etici, il nostro Codice Etico deve essere applicato nella produzione, nelle forniture e nelle attività di supporto dei prodotti e servizi ZONZINI in tutto il mondo.

Chiunque lavori per ZONZINI dovrebbe veder rispettati i suoi diritti umani fondamentali, e non subire alcuna sofferenza fisica o psicologica a causa del proprio lavoro. Raccomandiamo che tutti i nostri dipendenti siano liberi di aderire pacificamente e legalmente ad associazioni di propria scelta, che abbiano diritto alla contrattazione collettiva.

ZONZINI non accetta il lavoro minorile. Nessun dipendente dovrebbe subire discriminazione a causa della propria razza, colore, sesso, preferenza sessuale, stato civile, gravidanza, maternità o paternità, religione, opinioni politiche, nazionalità, origine etnica o sociale, stato sociale, invalidità, età, appartenenza sindacale e cosi via. Ogni dipendente dovrebbe conoscere i termini e le condizioni di base del proprio impiego.
Raccomandiamo che tutti i dipendenti con pari esperienza, rendimento e competenza ricevano la stessa remunerazione per lo stesso lavoro svolto da altri in condizioni di lavoro analoghe. La massima priorità deve essere sempre attribuita alla salute dei lavoratori ed alla sicurezza sul posto di lavoro.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione

contattaci