Completato il nuovo Zonzini LAB

04 settembre 2018

La sede Zonzini srl è finalmente competa con il nuovo laboratorio di ricerca e sviluppo e un importante investimento in nuovi spazi ed attrezzature: 400 mq sono oggi a disposizione di prototipazione, sviluppo e collaudo di nuove soluzioni per il trasporto di carichi. Merci di qualsiasi tipologia e su ogni genere di superficie non sono più un problema.

La nuova area è stata equipaggiata con le migliori tecnologie per rispondere alle esigenze di trasporto in continua trasformazione: con il nuovo Zonzini LAB, l’azienda procede nella direzione della sperimentazione e applicazione nell’area dell’innovazione.

L’obiettivo del team Zonzini è quello di rendere i trasporti sempre più sicuri e facili, come accade con DOMINO Automatic, un vero e proprio gioiellino proposto dall’azienda.

DOMINO Automatic è un saliscale unico sul mercato per funzionalità e sicurezza.

Grazie all’esclusiva tecnologia sviluppata da Zonzini, DOMINO Automatic consente di trasportare senza fatica qualsiasi tipologia di merci impegnando un solo operatore.

DOMINO Automatic è realizzato con una tecnologia esclusiva che permette la regolazione automatica dell’inclinazione del carico e massima destrezza in fase di manovra anche in spazi ridotti.

Completato il nuovo Zonzini LAB ultima modifica: 2018-09-04T10:32:15+00:00 da Zonzini