Sicurezza a portata di mano con Domino Automatic

21 novembre 2018

Da oggi usufruire delle caratteristiche esclusive e della sicurezza unica del saliscale DOMINO Automatic è ancora più vantaggioso con il super ammortamento 130%.

Approfittane mettendo in ammortamento non il 100% ma il 130% delle spese per un bene strumentale nuovo come DOMINO AUTOMATIC: utile per alleggerirti il lavoro, utile perché conveniente.

L’agevolazione è valida per gli acquisti con bonifico bancario e per fatture entro e non oltre il 31.12.2018.

Ricorda che il super ammortamento 130% è valido per DOMINO Automatic, ma anche per tutti gli altri carrelli saliscale Zonzini.

Cos’ha di speciale Domino Automatic?

DOMINO Automatic è l’aiuto tecnologicamente avanzato proposto da Zonzini per trasportare su scale qualsiasi tipologia di merce, anche molto pesante, senza alcuna fatica e con un solo addetto. L’operatore, grazie alla funzione “Automatic”, caratteristica esclusiva, usufruisce infatti della gestione automatizzata dell’inclinazione del carico: bastano pochi minuti per spostare tutti i vostri carichi su qualunque tipo di scala. Per trasportare merci voluminose o pesanti non servono più braccia forti o un grande equilibrio, ma basta una tecnologia innovativa che finalmente può semplificare e velocizzare il tuo lavoro, serve in definitiva DOMINO Automatic.

Scopri come è semplice salire e scendere con tranquillità e senza sforzo scale di qualsiasi conformazione. I suoi cingoli speciali anti-macchia e anti-graffio, fanno di DOMINO Automatic il miglior alleato per percorrere ogni genere di pavimentazione e per agevolare gli spostamenti dei carichi anche su scale irregolari o in pianerottoli stretti.

Sicurezza a portata di mano con Domino Automatic ultima modifica: 2018-11-21T15:41:06+00:00 da Zonzini