Perché scegliere Domino Automatic?

zonzini domino automatic

19 dicembre 2017

Nel video che segue, vi racconteremo le caratteristiche che contraddistinguono Domino Automatic, come un saliscale elettrico innovativo, concentrandoci in particolare sul concetto di sicurezza.

Il trasporto su scala di prodotti come fotocopiatrici, distributori automatici, argani, motori e grandi elettrodomestici, è un’operazione complessa che richiede cura e concentrazione: la situazione può essere ancora più complessa a causa di carichi particolarmente impegnativi, differenti tipologie di scale, senza trascurare la possibilità di una accidentale distrazione del driver.

Da sempre, cerchiamo nei nostri saliscale elettrici la massima sicurezza e riduzione del rischio per l’utilizzatore finale. Parliamo di sicurezza riferita ad un’azienda che deve affidare ad un proprio dipendente la consegna e deve quindi fornirgli lo strumento più adatto alla tipologia di lavoro da eseguire: Domino Automatic rappresenta per noi oggi la massima affidabilità e sicurezza.

Dal video è possibile notare che Domino Automatic appoggia sempre su due o tre gradini durante tutta la fase di percorrenza della scala e questo indica che il peso del carico è equamente distribuito su tutta la base d’appoggio sia durante la salita, sia durante la discesa e l’operatore non si deve occupare del bilanciamento del carico ad ogni gradino, con una notevole riduzione del rischio di perdita di equilibrio.

Domino Automatic si muove su cingoli speciali antigraffio e antimacchia, che permettono la percorrenza su superfici delicate, come marmo o parquet ma anche su pavimentazioni irregolari, come asfalto e superfici accidentate. La tecnologia sviluppata con Domino Automatic permette la percorrenza su tante tipologie di gradini, diverse sia per misura, sia per forma.

Domino Automatic è ad oggi la scelta più efficace per un trasporto sicuro e affidabile di carichi pesanti ed ingombranti: come dimostrato nel video, è utile per ottimizzare il lavoro degli operatori, per eseguire manovre delicate senza sforzo e senza il rischio di rovinare né il carico, né la pavimentazione sul quale viene trasportato e soprattutto senza rischio di infortuni per i drivers.

Perché scegliere Domino Automatic? ultima modifica: 2017-12-19T12:00:26+00:00 da Zonzini